KL Cherokee Tech KL (14+)
2014 Cherokee Forum for all new KL and Cherokee Trailhawk discussion and tech information.

Service 4WD

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 06-20-2020, 08:39 AM
  #1  
Newbie
Thread Starter
 
Zlatka Terziyska's Avatar
 
Join Date: May 2020
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Model: Cherokee (XJ)
Default 4WD

ciao, ho comprato una cherokee da 2014 kl multijet 2.0 e per un anno ho combattuto con la mia auto per problemi con il servizio 4WD. le ruote posteriori non funzionano. cambiato differenziale posteriore, cambiato 2 volte il motore differenziale posteriore, cambiato unità di controllo che regola il 4WD. cambiato differenziale anteriore e anche cambiato attuatore differenziale anteriore. un vero e proprio pasticcio. l'auto continua a non camminare con la 4x4. (Ho sempre saputo che in discesa o in salita se non metto il freno di stazionamento prima, tutto il peso della vettura va sul cambio automatico e per evitare tutto questo, ho prima messo il freno di stazionamento con la posizione N, ho lasciato l'auto scivolare sopra il freno e poi ho messo la posizione P. Ora, se eseguo questa procedura, ogni volta che spengo l'auto sento un rumore metallico nel differenziale posteriore un colpo metallico, come se qualcosa fosse disinserito. Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza? grazie anticipo

Last edited by Zlatka Terziyska; 06-21-2020 at 01:03 AM.
Related Topics
Thread
Thread Starter
Forum
Replies
Last Post
thomasc
Stock XJ Cherokee Tech. All XJ Non-modified/stock questions go here
13
04-17-2016 02:29 PM
slimsdragon
Cherokee Chat
1
01-12-2014 01:15 PM
msark
Stock XJ Cherokee Tech. All XJ Non-modified/stock questions go here
2
04-22-2011 06:29 PM
89whiteXJ
Stock XJ Cherokee Tech. All XJ Non-modified/stock questions go here
2
08-12-2010 06:27 AM

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 


Quick Reply: Service 4WD



All times are GMT -5. The time now is 07:28 PM.